top of page

A Barletta il Duathlon  Sprint è Youth da Serie A

"Pioverà o non pioverà, sereno, coperto o vento...". Il dubbio meteo è stato il peso che è calato sulle teste dei tanti atleti che si sono confrontati sul lungomare Pietro Mennea nelle gare di Duathlon Supersprint e Sprint. Gare intense e avvincenti e, in modo particolare quella del Supersprint, per nulla scontate, anzi! Inaspettatamente sono stati proprio due “pargoletti” che si sono imposti sia nelle proprie categorie, che nella classifica assoluta. Stiamo parlando di Maddalena Mangiullo e Andrea Tamborrino, entrambi dell’ASD Nest, entrambi frutto di un impegno personale e societario programmato e costruito nel tempo. I due giovanissimi hanno vinto le rispettive gare con le gambe, la testa e il cuore.

Nella gara del Duathlon Sprint il primo, come al solito, è coinciso con Insalata, gioco di parole infelice non solo per lo scrivente, ma anche per coloro che hanno completato il podio giunti dopo oltre due minuti.

Diversi i ritiri per vari motivi, in qualche caso è stato necessario il ricorso alle cure dei medici… anche se… per trovare l’efficacia degli interventi sanitari è stato come trovare un ago in un’ambulanza. Nonostante questo, buona l’organizzazione generale della All Tri Sports.

 

Chiunque volesse far rimuovere la propria foto può inviare una mail all'indirizzo presente nei contatti, o contattarmi via Fb. Lo stesso discorso vale per chi volesse gratuitamente la foto in formato originale. Basta indicare il numero della foto o indicare qualche riferimento per verificare la presenza di altre foto anche se non pubblicate.

bottom of page