top of page

Villapiana, che terròr!

10.07.2016

E venne il giorno del primo Triathlon Sprint (750 m di nuoto, 20 km di bici e 5 Km di corsa) organizzato dall’Atlas Cosenza partendo dalle affollate spiagge di Villapiana Scalo. Una buona idea quella di immergersi tra i bagnanti con ingresso trionfale degli atleti sulla battigia. Non tantissimi i partecipanti a questa prima edizione, ma i presenti si sono data battaglia sotto un caldo torrido e in mezzo agli automobilisti vacanzieri domenicali che “santiavano” in attesa che passasse la carovana ciclistica. Qualcuno incurante dei limiti imposti e degli vigili e organizzatori che facevano scudo con il proprio corpo hanno oltrepassato i blocchi creando momenti di terrore e danni ai ciclisti. Di certo non sono stati di aiuto agli organizzatori, agli amministratori e agli ospiti giunti dalle diverse regioni del circuito Sud Italia. A subirne le conseguenze la giovane atleta dell’ASD Nest giunta prima al traguardo tra le donne, ma anche all’ospedale di Rossano perché, pur non prendendo sotto braccio la competizione, ha preso una forte contusione per uno specchietto di un’auto di automobilista rinco…

La giornata degli atleti della Nest si è aperta con il curioso incontro con un pappagallo che ha augurato loro un in bocca lupo! Augurio rivelatosi di buon auspicio visto che hanno affollato i gradini del podio nelle classifiche assolute e in tutte le categorie.

 

 

Per scaricare le foto basta può usare le icone che appaiono sulle foto; tali icone permettono di condividere le foto o di mettere il vostro "Like". Per ingrandirla basta cliccarci sopra e salvarla con nome.

Chiunque volesse far rimuovere la propria foto può inviare una mail all'indirizzo presente nei contatti, o contattarmi via Fb. Lo stesso discorso vale per chi volesse gratuitamente la foto in formato originale. Basta indicare il numero della foto o indicare qualche riferimento per verificare la presenza di altre foto anche se non pubblicate.

​

Chiunque volesse far rimuovere la foto in cui è ritratto o richiedere i file originali può inviare una mail all'indirizzo presente nei contatti

bottom of page