toniorollo
Tour Salento - 2016
Non sembra ma è lungo e difficile. Di fatto piatto, ma molto vario. Prendere in Giro il Salento non è certo facile. Distanze abissali e sudate. Quasi 160 chilometri per arrivare a Punta Pizzo partendo da Lecce e giunti al Mare nel Parco di Rauccio basta pedalare a vista… del mare. Quindi Frigole, San Foca, Laghi Alimini, Otranto, Porto Badisco, Santa Cesarea, Castro, Ciolo, Santa Maria di Leuca, e poi risalire su verso Torre Vado, Torre San Giovanni e poi Torre Suda… e come si suda anche se c’è una bella tramontana. Morti nessuno; feriti in pochi; dispersi… diversi. Compagni di viaggio
Ma poi non è finita! Lasciamo la parola al poeta:
Volià le Tour du Salentò
Moi me affanne… avec le ciclò!
Pedala, pedala, l’hai voluta la bicicletta,
ma su dai, devi andar troppo in fretta.
Di strada da farne ce ne un bel po’,
ma non disperar se ti duole il popò.
Alla fin un ben di Dio già ti aspetta,
Al tuo stomaco puoi ben dar retta.
“panza mia fatti capanna”, io dirò
e per le foto il Paròn di casa ringrazierò.
Collegata a questa pagina c’è la gallery del Pic Nic ma per vedere le foto, essendo questioni di famiglia”, bisogna inserire la password che, come dice il Poeta, va chiesta al padrone di casa.
Per scaricare le foto basta può usare le icone che appaiono sulle foto; tali icone permettono di condividere le foto o di mettere il vostro "Like". Per ingrandirla basta cliccarci sopra e salvarla con nome.
​
Chiunque volesse far rimuovere la propria foto può inviare una mail all'indirizzo presente nei contatti, o contattarmi via Fb. Lo stesso discorso vale per chi volesse gratuitamente la foto in formato originale. Basta indicare il numero della foto o indicare qualche riferimento per verificare la presenza di altre foto anche se non pubblicate.