toniorollo
Cala Ponte... cala l'Asso!
Giornata calda e afosa, ma gara tra le più belle d'Italia, a detta dei tanti atleti, oltre 440, che hanno solcato in batterie differenti prima le acque di Cala Ponte, poi la frazione in bici che prende in giro la Statale 16 Adriatica in direzione Cozze per poi "volaree... oh ohh" verso Polignano per la frazione di corsa.
Le distanze sono quelle olimpiche, mentre le fatiche ciclopiche. Eccellente e precisa tutta la macchina organizzativa nelle mani della Otrè di Noci che ha permesso a tutti di sentirsi casa. Perfino i tanti ospiti giunti da ogni parte d'Italia, dall'Europa e perfino dal Canada e Australia. Ottima occasione per gli atleti pugliesi per un confronto di un confronto ad alto livello in una delle zone più particolari del territorio pugliese. L'Otrè a Cala ponte cala le sue migliori carte, atrrverso loro la Puglia cala l'asso per una manifestazione del circuito nazionale.
​
Chiunque volesse far rimuovere la foto in cui è ritratto o richiedere i file originali può inviare una mail all'indirizzo presente nei contatti