toniorollo
Sant'Isidoro - 2017
30.07.2017
Fine stagione nel mare cristallino di Sant’Isidoro, nei pressi di Nardò. Nella prima mattina ad increspa il placido mare all’interno dell’insenatura che accoglierà i triathleti per la frazione di nuoto in quest’ultima competizione stagionale, ci penseranno una leggera brezza a tratti gelida che crea qualche cavallone e qualche cow boy che gioca a cavallo con i cavalloni. Pensavo fosse Django... invece era solo un calesse.
Partono i giovani per la loro gara. Come al solito energica e frizzante. I più piccoli davanti a tutti e il gruppo si seleziona nel bacino marino. Poi via verso la bici per la frazione di nuoto e non ci sono grandi sconvolgimenti.
La situazione rimane quasi intatta anche nell’ultima frazione, quella di corsa. Poi è la volta dei grandi e sono in tanti, veramente. Tutti allineati e coperti, dietro i soliti.
Buona l’organizzazione generale, ma sopratutto il clima di familiarità che si respirava tra gli atleti.
________
​
Per scaricare le foto basta può usare le icone che appaiono sulle foto; tali icone permettono di condividere le foto o di mettere il vostro "Like".
Per ingrandirla basta cliccarci sopra mentre per salvarla c’è l’apposita icona.
Chiunque volesse far rimuovere la propria foto può inviare una mail all'indirizzo presente nei contatti, o contattarmi via Fb.
Lo stesso discorso vale per chi volesse gratuitamente la foto in formato originale. Basta indicare il numero della foto o indicare qualche riferimento per verificare la presenza di altre foto anche se non pubblicate.​