toniorollo
Matera, capitale della Cultura dell'Aquathlon
12.06.2016
Ancora Aquathlon per i giovani triathleti, anche se in questo caso di triplice c'è ben poco. Raggiunta la città dei Sassi, che certo non si trova a quattro passi, dopo una certa attesa i fuochi si sono accesi con le batterie pediatriche per arrivare agli Junior (nati nel 97/98). Anche perchè i più grandi erano alle prese con i marosi dell'Ironman di Pescara.
Bellissime le competizioni dei minicuccioli (nati nel 2009 e 2010) e dei cuccioli (2007 e 2008), che alla fine della frazione di nuoto sono stati tirati fuori dalla piscina come prede da pesca da altura. In tutto 140 i pettorali spacciati per gli atleti di Basilicata, Campania, Calabria e Puglia. Non tantissimi! Infatti la gara rientrava nel Circuito Interregionale Sud.
Buona la performance della Nest e per gli accompagnatori un bel pic nic vista Sassi.
​
Per scaricare le foto basta cliccarci sopra e, una volta ingrandita, cliccare sul tasto destro del mouse e scegliere: Salva immagine con nome.
Chiunque volesse far rimuovere la propria foto può inviare una mail all'indirizzo presente nei contatti, o contattarmi via Fb. Lo stesso discorso vale per chi volesse gratuitamente la foto in formato originale. Basta indicare il numero della foto o indicare qualche riferimento per verificare la presenza di altre foto anche se non pubblicate.