top of page

Conversano, La Nest...Domina!

09.07.2017

Si conclude a Conversano il Circuito Sud della Fitri per il settore giovani e ragazzi. Dopo la tappa di Villapiana in Calabria, Matera in Basilicata e Policastro in Campania nella cittadina della murgia barese un duathlon chiude il cerchio, definendo vincitori e vinti. Per quanto riguarda i ragazzi società come il Triathlon Taranto, il Triathlon Matera e l’Atlas Triathlon Cosenza hanno raccolto i frutti di un lavoro che nell’ultimo periodo hanno seminato e coltivato.

Per quanto riguarda invece la fascia giovanile il dominio è rimasto nelle mani dell’ASD Nest di Lecce che si è imposta quasi ovunque, sia a livello individuale che di squadra. Alla squadra salentina è andato il titolo delle gare del giorno che ha portato in dote anche il titolo regionale, e di conseguenza ha rappresentato la sigla finale del percorso interregionale. Su tutti si sono imposti i soliti Andrea Tamborrino e Maddalena Mangiullo per gli Youth A, Alessio Selleri tra gli Youth B. Stessa cosa si deve dire per la categoria Junior femminile grazie ad Anna Mangiullo e Carola Giannone. La Nest migliore squadra giovanile regionale in queste categorie grazie al contributo agonistico degli altri atleti ch hanno assicurato tempi migliori e quindi punti per la classifica.

Per scaricare le foto basta può usare le icone che appaiono sulle foto; tali icone permettono di condividere le foto o di mettere il vostro "Like". Per ingrandirla basta cliccarci sopra e salvarla con nome.

Chiunque volesse far rimuovere la propria foto può inviare una mail all'indirizzo presente nei contatti, o contattarmi via Fb. Lo stesso discorso vale per chi volesse gratuitamente la foto in formato originale. Basta indicare il numero della foto o indicare qualche riferimento per verificare la presenza di altre foto anche se non pubblicate.

​

Si autorizza il savataggio e condivisione delle foto a stretto uso personale. Non si autorizza l'uso delle foto per usi pubblici, promozionali, associativi e pubblicitari senza il nulla osta dell'autore.

bottom of page