top of page

Villapiana, che calòr!

09.07.2016

l solleone ha ruggito come non mai e per i tanti astante non c'è stata via di scampo nella desolata e assolata piana della cosentina Villapiana, là dove, si è svolta la seconda edizione del Triathlon della Sibaridite e della Magna Grecia, all'interno del monumentale centro polisportivo, inno decadente del "tutti mi volevano, ma nessuno mi usa". La prova di nuoto si è svolta all'interno della piscina-sauna di fronte ad uno "sciolto e sudato " pubblico di masochisti-sopporters, mentre le frazioni di bici e corsa nelle strade adiacenti e nella spianata del Centro Sportivo. Il ritardo da "croce rossa" ha portato a concludere il tutto con una premiazione a lume di candela.

I giovanissimi atleti, votati al culto di Von Maroch, hanno portato a termine la prova stremati dallo sforzo e dalla calura.

 

Per scaricare le foto basta cliccarci sopra e, una volta ingrandita, cliccare sul tasto destro del mouse e scegliere: Salva immagine con nome.

Chiunque volesse far rimuovere la propria foto può inviare una mail all'indirizzo presente nei contatti, o contattarmi via Fb. Lo stesso discorso vale per chi volesse gratuitamente la foto in formato originale. Basta indicare il numero della foto o indicare qualche riferimento per verificare la presenza di altre foto anche se non pubblicate.

​

Chiunque volesse far rimuovere la foto in cui è ritratto o richiedere i file originali può inviare una mail all'indirizzo presente nei contatti

bottom of page