top of page

Fino in fondo - Brindisi 2016

11.08.2016

L'appuntamento è presso il Campo scuola "Montanile" a Brindisi per una svetagliata di gare di fondo su distanze diverse per podisti di età diverse. Il tutto legato al 2° Trofeo dedicato ai compianti campioni brindisini Antonio Andriani e Cosimo Caliandro e nella cornice del "Tutti in Pista 2016" (3^ prova).

Agli ordini microfonici di Michele Cuoco, gran cerimoniere dell'evento, il tutto si è svolto con un "cielo impetuoso al tramonto, coprì la luna e dietro la tendina di stelle... cadenti", anche se cadente e a tratti scrosciante è stata la classica pioggerella autunnale. Significativa anche la presenza di giovani atleti che partendo dal campo scuola brindisino poi hanno calcato altri palcoscenici atletici mondiali con la maglia azzurra.

Tanti i partecipanti tra i più piccoli nelle categorie esordienti (600 m.), quindi ai ragazzi (1000 m.), a seguire i cadetti (2000 m.) e gli allievi (3000 m.); a chiudere - al buio e sotto la pioggia - 2 serie da 10000 m.), giusto per non farsi mancare nulla. 

Nutrita anche la presenza dei diversi triathleti pugliesi che hanno scelto la manifestazione brindisina per confrontarsi con i postisti tout-court. 

 

 

Per scaricare le foto basta può usare le icone che appaiono sulle foto; tali icone permettono di condividere le foto o di mettere il vostro "Like". Per ingrandirla basta cliccarci sopra e salvarla con nome.

Chiunque volesse far rimuovere la propria foto può inviare una mail all'indirizzo presente nei contatti, o contattarmi via Fb. Lo stesso discorso vale per chi volesse gratuitamente la foto in formato originale. Basta indicare il numero della foto o indicare qualche riferimento per verificare la presenza di altre foto anche se non pubblicate.

bottom of page