top of page

Calaponte Triweek 2017

La Gara

28.05.2017

In certe occasioni vengono in mente quelle letture che, fuori contesto, sembravano veramente assurde. Domenica a Calaponte, a fine di una bella giornata, di meteo, ma anche di sport, è affiorato all’unico neurone rimasto quando Nabucodonosor raccontò al profeta Daniele il suo sogno: una statua di un gigante che aveva la testa d’oro, il petto e le braccia d’argento, il ventre e le cosce di bronzo, le gambe di ferro e i piedi in parte di ferro e in parte d’argento. Il gigante è Calaponte Triweek; la testa d’oro l’eccellente organizzazione dell’Otrè; il resto del corpo è rappresentato dagli oltre 550 atleti che hanno partecipato alla gara sulla distanza olimpica; ma i piedi… i piedi sono anche d’argilla e sono stati proprio quelli a far rischiare di cadere involontariamente la statua mandandola in frantumi. Un vero peccato!

Performance degne, dal primo all’ultimo. Tutti sotto un caldo torrido, ma tutti con il sorriso a varcare soddisfatti il traguardo.

Grazie, Otrè!

____________________

Per scaricare le foto basta può usare le icone che appaiono sulle foto; tali icone permettono di condividere le foto o di mettere il vostro "Like". Per ingrandirla basta cliccarci sopra e salvarla con nome.

Chiunque volesse far rimuovere la propria foto può inviare una mail all'indirizzo presente nei contatti, o contattarmi via Fb. Lo stesso discorso vale per chi volesse gratuitamente la foto in formato originale. Basta indicare il numero della foto o indicare qualche riferimento per verificare la presenza di altre foto anche se non pubblicate.

​

Chiunque volesse far rimuovere la foto in cui è ritratto o richiedere i file originali può inviare una mail all'indirizzo presente nei contatti

bottom of page