Disse il bruco alle noci... p.2
Di certo non è una cosa bella vedere in serie moltissime foto e forse il fatto di inserirle in un'unica pagina stanca, qualcuno diverte. Ma questa volta le foto erano veramente tante (1800 circa) e fare una cernita è stato molto difficile; ma alla fine abbiamo fatto quanto si doveva, anche a rischio di non pubblicare qualche interessante doppione. E' il rischio che si corre quando ci si trova di fronta al giudice unico, In questo caso si è stati costretti a trasformarsi in serial-post-ino visto che uno solo episodio non è stato capiente per contenere l'insieme degli attimi che si sono esposti di fronte all'obiettivo. Ecco allora il Sequel che rende onore ai nostri eroi... e sono stati veramente tanti e degni. Li si omaggerà con la classica foto di rito che rende onore e ricordo ad una impresa che tanti o pochi hanno portato a termine, ma almeno loro l'hanno portata a termine. E i risultati si vedono in faccia e nell'atmosfera serena e di famiglia che si crea tra tutti gli atleti e i "sopporters".
Si potrebbe parafrasare un detto particolar-nazionale ricordando che: Disse il bruco alle noci, datemi il tempo e vi perforo!
Il bruco, leggasi l’atleta della Nest Lecce, quello più rappresentativo al momento, è Maddalena Mangiullo, mentre le "noci perforate", espugnate, vinte sono state le tre frazione del Triathlon supersprint di Noci. Ebbene sì il "bruco" ormai è certo che si è trasformato in… Aquila, aggiudicandosi la medaglia d’oro tra le donne (e quindi di categoria… quella della più infanti!), oltre che il singolare premio per essere stata in bici la migliore scalatrice delle irte strade della cittadina murgese. E la concorrenza non era da poco. Veramente complimenti. Con lei sul podio sono saliti altri atleti cavallinesi della Nest come Davide Quarta, 3 assoluto tra gli uomini e 1° di cat. Juniores; Andrea Tamborrino (anche 1° di cat. Youth A e 9° assoluto), Giacomo Rollo (16° assoluto); i tre atleti sono stati la migliore squadra della competizione dando quasi 2 minuti alla seconda; poi nelle rispettive categorie il resto della famiglia Mangiullo con Anna, Maria (1^ e 2^ nella cat. Juniores) e Giovanni (, come anche Mariandrea Scardino (2^ Youth A) e Lorenzo Bruno (2° cat. Youth A). Le 3 sorelle Mangiullo sono state anche la migliore squadra femminile.
200 i partecipanti ad un gara con atleti provenienti da tutto il sud Italia e con qualche extra. Atleti agguerriti per fare bella figura in una gara tra tra le più belle e articolate; degnamente preparata e gestista dalla Otrè Noci. Ben cadenzata la frazione di nuoto all’interno della bellissima struttura del Centro, ottima anche l’idea del percorso in bici all’interno del centro cittadino con tanto di… discese ardite e risalite.
Visto il numero di foto fatte e la difficoltà a selezionarle per la pubblicazione sono state create due fotogallery del Supersprint di Noci,
Per visualizzare la fotogallery n.2 col ultime 250 foto clicca sulla foto in alto o sul link relativo alla Sezione: Triathlon ----> Noci 2016 p.2
Per visualizzare la fotogallery n.1 con le prime 500 foto cliccare sulla sezione: Triathlon ----> Noci 2016 p1.
Per scaricare le foto basta può usare le icone che appaiono sulle foto; tali icone permettono di condividere le foto o di mettere il vostro "Like". Per ingrandirla basta cliccarci sopra e salvarla con nome.
Chiunque volesse far rimuovere la propria foto può inviare una mail all'indirizzo presente nei contatti, o contattarmi via Fb. Lo stesso discorso vale per chi volesse gratuitamente la foto in formato originale. Basta indicare il numero della foto o indicare qualche riferimento per verificare la presenza di altre foto anche se non pubblicate.
Chiunque volesse far rimuovere la foto in cui è ritratto o richiedere i file originali può inviare una mail all'indirizzo presente nei contatti