Alberobello in Rosa
Vedere Alberobello negli altri giorni dell’anno è come guardare un film in bianco-e-nero visto alla tv, ma non in questa occasione.
In questa occasione c’è colore! C’è Rosa ovunque: nelle strade, nelle vetrine, sui balconi, nelle aiuole! C’è Rosa perché c’è il Giro Rosa che nel suo Centenario porta nella valle d’Idria la sua carovana e tutto il carrozzone al seguito. Gente dappertutto: sugli alberi, sui balconi, sulle terrazze e, naturalmente, sui trulli. Uno spettacolo degno! Come suggestivo e coinvolgente è stato lo sprint finale a tre. Poco dietro l’atteso Nibali. A vincere per la cronaca è stato Ewan, mentre Jungels veste la maglia rosa dopo questa settima tappa.
Per visualizzare la fotogallery cliccare sulla foto in alto o andare alla Sezione: eventi ---> giro d'italia.
Per scaricare le foto basta può usare le icone che appaiono sulle foto; tali icone permettono di condividere le foto o di mettere il vostro "Like". Per ingrandirla basta cliccarci sopra mentre per salvarla c’è l’apposita icona.
Chiunque volesse far rimuovere la propria foto può inviare una mail all'indirizzo presente nei contatti, o contattarmi via Fb. Lo stesso discorso vale per chi volesse gratuitamente la foto in formato originale. Basta indicare il numero della foto o indicare qualche riferimento per verificare la presenza di altre foto anche se non pubblicate.