top of page

Noci: lasciate che i bimbi...


Gara intensa e con una incertezza continua: Chi arriverà primo? E’ la domanda che ci si pone ogni volta che c’è una crono-gara e dove si combatte contro il tempo, più che con gli avversari che si hanno accanto o davanti. Non vale questa considerazione per gli Youth che invece hanno gareggiato a parte e tutti insieme, a differenza degli anziani. Alla fine più o meno lo stesso podio dello scorso anno in questa quarta edizione del Supersprint Crono di Noci, perfettamente messo su dalla Otrè TT.

Visto che sulla gara è stato già detto di tutto, visto che proprio lo scorso anno i più veloci in assoluto erano stati di età molto varie, abbiamo pensato di fare un tuffo nelle edizioni precedenti proprio per vedere cosa sarebbe successo se “vecchietti” e “giovincelli” avessero gareggiato insieme e nello stesso modo. Allora si vede dai tempi che i podi sarebbero stati leggermente diversi. Per i maschietti avremmo avuto: Roncone, Insalata e… Tamborrino (YA), con un Veneziani confinato al quinto posto dietro Leoni (YB) e Selicato perfino settimo. Ribaltato invece il podio femminile dove al primo posto avremmo trovato una brava Lafronza (YB) giunta al traguardo quasi 2 minuti prima della Lanzillotti e della Pugliese, mentre sarebbe scesa dal podio la Manco, che nella frazione di bici ha dato due minuti alle avversarie più vicine. A lei sarebbe toccato il Gran Premio della Montagna se come lo scorso anno fosse stato previsto.

E da qui il detto evangelico: Lasciate che i bimbi… corrano da soli!

 

Per visualizzare la fotogallery e il video della giornata cliccare sulla foto in alto o andare alla Sezione: triathlon ---> noci 2017.

Per scaricare le foto basta può usare le icone che appaiono sulle foto; tali icone permettono di condividere le foto o di mettere il vostro "Like". Per ingrandirla basta cliccarci sopra mentre per salvarla c’è l’apposita icona.

Chiunque volesse far rimuovere la propria foto può inviare una mail all'indirizzo presente nei contatti, o contattarmi via Fb. Lo stesso discorso vale per chi volesse gratuitamente la foto in formato originale. Basta indicare il numero della foto o indicare qualche riferimento per verificare la presenza di altre foto anche se non pubblicate.​

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Categorie
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page