top of page

A Cavallino... fùcere pueti!


Mattinata di sole per i quasi mille atleti che hanno colorato di colori fuggenti le vie della cittadina. In lungo e largo hanno percorso festanti e ansimati per tutti i rioni. Partendo da Piazza Castromediano hanno “preso in giro” il cimitero per poi tornare in piazza e direzione Campu Rande passando da sotto Porta San Giorgiu e, quindi, via sulla strada per Lizzanello senza passare dalla Cocula. Peccato non aver potuto fare il nostalgico e orami tronco Giro delle Matunneddhe, antico circuito cui erano devoti i podisti locali. Saliti su Lu Piru te via Giancastellu i nostri eroi sono scesi a retu allu Palazzo sono andati presso le sportelle te la Posta e poi da via dei Murroni sono saliti a mera le Scole di via Crucefissu per entrare nella zona Archeologica e da qui tornare su via Lecce verso il traguardo posto proprio annanti alla Farmacia. Vincitori scontati, inseguitori spossati. Ma è tutta una festa perché a Caddhinu… fùcere pueti!

 

Per visualizzare la fotogallery cliccare sulla foto in alto o andare alla Sezione: corsa: Cavallino 2016

Per scaricare le foto basta può usare le icone che appaiono sulle foto; tali icone permettono di condividere le foto o di mettere il vostro "Like". Per ingrandirla basta cliccarci sopra mentre per salvarla c’è l’apposita icona.ù

Chiunque volesse far rimuovere la propria foto può inviare una mail all'indirizzo presente nei contatti, o contattarmi via Fb. Lo stesso discorso vale per chi volesse gratuitamente la foto in formato originale. Basta indicare il numero della foto o indicare qualche riferimento per verificare la presenza di altre foto anche se non pubblicate.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Categorie
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page