top of page

3° trofeo Castello di Acaya


Speriamo sia l’ultima! Si era scritto in occasione di Avetrana (proprio la settimana scorsa), ma a quanto sembra lo sport più antico del mondo persiste come se niente fosse: scarica barile! “Il direttore di gara… la macchina di fine gara…. il regolamento… il Comandante dei vigile… la protezione civile…”. Insomma si continua ad aprire il traffico mentre chi si è attardato è ancora in pista. E poi lo si chiama sport per tutti… Come sarebbe bello se si insegnasse ad aspettare gli ultimi (che poi stranamente sono i primi di categoria… a livello regionale!!!), anche perché certe volte la gara si fa non solo per quei 10/15 che si contendono il primo posto assoluto, ma anche per chi nonostante arrivi ultimo potrà dire: “Almeno io c’ero!”. Ma che si dica che la gara è per il soli che nel ranking regionale sono nei primi 10 /15 posti. Gli altri possono cantare “Andiamo a pedalare!!”

Ma veniamo alla gara degli U.S.A.V. (Uninetd States A Vernole) che ha chiuso anche la classifica regionale UISP. Percorso buono e regolare. Ben congeniato e preparato. Unico a venire meno il gruppo elettrogeno che doveva assicurare l’Arc de Trionfe finale degno del Giro. Se n’è fatto a a meno. Gara più o meno tranquilla e monotona. 3 e poi 4 in fuga (grazie alla moto che ci ha confermato le notizie) e il grosso del gruppo a distanza (fino a 1 minuto poi ridotto nel finale a 30 sec.).

Alla fine dell’ultima gara regionale il traguardo di Acaya è stato benevolo per i 3 triathleti dell’ASD Nest che hanno chiuso questa stagione di allenamento ciclistico con un 1° posto di categoria femminile per Maddalena Mangiullo, che ha inoltre rivestito anche la maglia di campionessa regionale per le juniores. Poi da registrare il 2° e 3° posto nella categoria M0 di Andrea Tamborrino e Giacomo Rollo.

Per visualizzare la fotogallery cliccare sulla foto in alto o andare alla Sezione: Bici: Acaya 2016

Per scaricare le foto basta può usare le icone che appaiono sulle foto; tali icone permettono di condividere le foto o di mettere il vostro "Like". Per ingrandirla basta cliccarci sopra mentre per salvarla c’è l’apposita icona.ù

Chiunque volesse far rimuovere la propria foto può inviare una mail all'indirizzo presente nei contatti, o contattarmi via Fb. Lo stesso discorso vale per chi volesse gratuitamente la foto in formato originale. Basta indicare il numero della foto o indicare qualche riferimento per verificare la presenza di altre foto anche se non pubblicate.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Categorie
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page